SIMON KJAER ►PIOLI BASTARDO ~SUPERGAME (rona nn azzardarti mai più a toccare) [quando pioli la smette d rovinare lo sport]

cose ke c fanno scartare tipe su tinder ecc (o viceversa)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2017, 22:25     +1    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,572
Ryu Points:
+11,085
Location:
narrow street

Status:


quasi si potrebbe aprire una sezione su tinder :gandi:

cmq ke una sia figa o cessa è scontato, ma tipo c sn cose strane ke mi turbano :te4: tipo i selfiestick, ke poi nn è il fatto ke lo usi, ma il fatto ke compaia nella foto :saver:
poi vabè il filtro della faccia da cane proprio andrebbe condannato con la tortura :gandi:
in generale le descrizioni vuote, o (ma è uguale) che dicono sempre la stessa cosa tipo "sono una persona allegra e simpatica, mi piace conoscere nuovi amici" ke poi allora mi devi spiegare xkè cazzo mi ignori brutta puttana :l:
quelle con una foto sola, anke se dipende dalla foto, ma cmq è da vigliacche metterne una sola :l: oppure quelle ke ne mettono + di una ma hanno in tutte gli okkiali da sole :wtf4: ke poi gli okkiali da sole sulle donne fanno skifo al cazzo :te4:
quelle troppo truccate, quelle con troppi gioielli, quelle con la bocca a culo di gallina, QUELLE KE HANNO LA STESSA ESPRESSIONE IN TUTTE LE FOTO, che può anke essere un bel sorriso, ma cazzo cambia espressione se nn hai una paralisi facciale :fumomg:
quelle ke scrivono solo "hola", o rispondo "ok", o kiedono "in ke senso?" o "xkè me lo kiedi?" o in generale ke nn capiscono un cazzo e danno risposte stupide, insensate e/o incomplete :numerologo:
quelle con le foto in discoteca, ke poi in genere riescono sempre a compiere anche tutte le altre cose citate finora :sonomocerino:
quelle ke mettono le mani avanti "niente sesso, solo amicizia" :saver:

vabè poi c sn le cose ke invece danno un bordello di bonus (ma sn estremamente rare), un po' tutto l'opposto di quanto detto sopra, tipo foto con espressioni totalmente diverse tra loro, o cmq con espressioni particolari non il solito sorriso del cazzo :pedro:
la presenza di interessi, anke se sn cose ke a me nn me ne fotte nulla tipo la pesca o il tennis, cazzo tutte quante nn fanno altre cose ke nn siano vedere la tv e ballare :leggendaniel:
mostrare un minimo di interesse, ma vabè quello posso capire ke è colpa mia se nn glielo suscito :daniel:
e boh in generale il punto è ke sono tutte noiose, sia quelle ke ti cagano ke quelle ke non ti cagano, e non lo dico solo xkè non mi cagano, esclusa la jenny le donne sono tutte noiose :eminem:
 
Web Contacts  Top
Non disponibile
view post Posted on 15/4/2017, 22:30     +4    




sei tu che sei troppo interessante per le tipe di merda che stanno su tinder rona.

non sto scherzando. solo che sei una spanna sopra l'essere umano medio come ben sai a lvl di consapevolezza e coscienza, e questo rende noiose tutte le tipe che magari altri potrebbero ritenere normali ecc.
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 23:39     -1    
Avatar

Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

Group:
vincitore del 100% dei gran premi (morde)
Posts:
33,155
Ryu Points:
+7,232
Location:
utero

Status:


Ma quindi se ti iscrivi a tinder devi collegarr um account facebook, ma sr tipo collegji un account fake con zero amici come funziona? le foto le prende d a quelle su fb? Le sceglir tindrr?
 
Web  Top
përa
view post Posted on 25/4/2017, 07:58     +4    




CITAZIONE (disciple of wizard @ 25/4/2017, 00:39) 
Ma quindi se ti iscrivi a tinder devi collegarr um account facebook, ma sr tipo collegji un account fake con zero amici come funziona? le foto le prende d a quelle su fb? Le sceglir tindrr?

quando ti iscrivi e colleghi l'account prende le foto che hai su fb, non ricordo se solo quella del profilo o anche un altro paio a caso, ma comunque una volta creato il profilo puoi togliere le foto che ha importato e mettere quelle che vuoi te :omg:
comunque stanotte l'ho aperta dopo un bel po' di tempo ho scartato tipo il 90% delle tipe perché noia noia noia :sisi: innanzitutto la maggior parte aveva il profilo vuoto, ma nel senso manco mezza frase di introduzione, zero parole e solo foto, magari erano pure fighe però me la facevano scendere :omg: se mettevano scritte erano le solite due parole del cazzo come hai detto pure tu, poi spesso vedevo i like di fb in comune e insomma porcoddio :sisi: ho il like a centinaia di pagine più disparate, da quelle serie e interessanti ad altre autistiche e nonsense, ma se trovavo una tipa col like in comune a un cazzo di locale era già tanto :sisi:
ma questo è il meno, cioè spesso mi basta anche una sola frase stupida ma stimolante nella bio, e invece quasi mai niente :sisi: cioè ok che non sto su tinder a cercare il probabile amore della mia vita con mezza esistenza in comune, però neanche l'esatto opposto insomma :omg: sono un fan dei compromessi accettabili :omg:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 10:52      
Avatar

Fake di Kelevras

Group:
capifasciocomunisti inconsapevoli tipo maro
Posts:
45,908
Ryu Points:
-5,797

Status:


CITAZIONE (përa @ 25/4/2017, 08:58) 
CITAZIONE (disciple of wizard @ 25/4/2017, 00:39) 
Ma quindi se ti iscrivi a tinder devi collegarr um account facebook, ma sr tipo collegji un account fake con zero amici come funziona? le foto le prende d a quelle su fb? Le sceglir tindrr?

quando ti iscrivi e colleghi l'account prende le foto che hai su fb, non ricordo se solo quella del profilo o anche un altro paio a caso, ma comunque una volta creato il profilo puoi togliere le foto che ha importato e mettere quelle che vuoi te :omg:
comunque stanotte l'ho aperta dopo un bel po' di tempo ho scartato tipo il 90% delle tipe perché noia noia noia :sisi: innanzitutto la maggior parte aveva il profilo vuoto, ma nel senso manco mezza frase di introduzione, zero parole e solo foto, magari erano pure fighe però me la facevano scendere :omg: se mettevano scritte erano le solite due parole del cazzo come hai detto pure tu, poi spesso vedevo i like di fb in comune e insomma porcoddio :sisi: ho il like a centinaia di pagine più disparate, da quelle serie e interessanti ad altre autistiche e nonsense, ma se trovavo una tipa col like in comune a un cazzo di locale era già tanto :sisi:
ma questo è il meno, cioè spesso mi basta anche una sola frase stupida ma stimolante nella bio, e invece quasi mai niente :sisi: cioè ok che non sto su tinder a cercare il probabile amore della mia vita con mezza esistenza in comune, però neanche l'esatto opposto insomma :omg: sono un fan dei compromessi accettabili :omg:

Ecco Pera ha sintetizzato perfettamente l'esperienza che ho avuto io con Tinder.
A me però è servito per acquisire la consapevolezza che se voglio scopare o fare conoscenza non mi serve un app, ma devo migliorarmi e uscire, interagire, fare quella roba da gente normale che però, attualmente, sta divenendo anche difficile da attuare, perché c'è tanta selettività, diffidenza e sembra che la gente non ti conceda tempi e spazi.
Però cazzo, non sono in un episodio di Black Mirror, dunque se voglio incontri non devo dipendere da una fottuta applicazione :drago: che poi mi sa che mi funzionava pure male, perché ebbi tre corrispondenze, cliccai sulla notifica del cell, e poi niente :omg: mi sentii preso per il culo e probabilmente ero già frustrato perciò fancoolo , non mi meritano

Ma poi scusate, basta guardare il mio avatar per capire che sono un acchiappafighe e non è possibile che io abbia ricevuto solo 3 notifiche :dro:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:11      
Avatar

エトナ

Group:
Member
Posts:
2,403
Ryu Points:
+1,574

Status:


CITAZIONE (përa @ 25/4/2017, 08:58) 
CITAZIONE (disciple of wizard @ 25/4/2017, 00:39) 
Ma quindi se ti iscrivi a tinder devi collegarr um account facebook, ma sr tipo collegji un account fake con zero amici come funziona? le foto le prende d a quelle su fb? Le sceglir tindrr?

quando ti iscrivi e colleghi l'account prende le foto che hai su fb, non ricordo se solo quella del profilo o anche un altro paio a caso, ma comunque una volta creato il profilo puoi togliere le foto che ha importato e mettere quelle che vuoi te :omg:
comunque stanotte l'ho aperta dopo un bel po' di tempo ho scartato tipo il 90% delle tipe perché noia noia noia :sisi: innanzitutto la maggior parte aveva il profilo vuoto, ma nel senso manco mezza frase di introduzione, zero parole e solo foto, magari erano pure fighe però me la facevano scendere :omg: se mettevano scritte erano le solite due parole del cazzo come hai detto pure tu, poi spesso vedevo i like di fb in comune e insomma porcoddio :sisi: ho il like a centinaia di pagine più disparate, da quelle serie e interessanti ad altre autistiche e nonsense, ma se trovavo una tipa col like in comune a un cazzo di locale era già tanto :sisi:
ma questo è il meno, cioè spesso mi basta anche una sola frase stupida ma stimolante nella bio, e invece quasi mai niente :sisi: cioè ok che non sto su tinder a cercare il probabile amore della mia vita con mezza esistenza in comune, però neanche l'esatto opposto insomma :omg: sono un fan dei compromessi accettabili :omg:

sì ma stai calmo
 
Top
përa
view post Posted on 29/4/2017, 12:34     +3    




CITAZIONE (Etna @ 29/4/2017, 13:11) 
CITAZIONE (përa @ 25/4/2017, 08:58) 
quando ti iscrivi e colleghi l'account prende le foto che hai su fb, non ricordo se solo quella del profilo o anche un altro paio a caso, ma comunque una volta creato il profilo puoi togliere le foto che ha importato e mettere quelle che vuoi te :omg:
comunque stanotte l'ho aperta dopo un bel po' di tempo ho scartato tipo il 90% delle tipe perché noia noia noia :sisi: innanzitutto la maggior parte aveva il profilo vuoto, ma nel senso manco mezza frase di introduzione, zero parole e solo foto, magari erano pure fighe però me la facevano scendere :omg: se mettevano scritte erano le solite due parole del cazzo come hai detto pure tu, poi spesso vedevo i like di fb in comune e insomma porcoddio :sisi: ho il like a centinaia di pagine più disparate, da quelle serie e interessanti ad altre autistiche e nonsense, ma se trovavo una tipa col like in comune a un cazzo di locale era già tanto :sisi:
ma questo è il meno, cioè spesso mi basta anche una sola frase stupida ma stimolante nella bio, e invece quasi mai niente :sisi: cioè ok che non sto su tinder a cercare il probabile amore della mia vita con mezza esistenza in comune, però neanche l'esatto opposto insomma :omg: sono un fan dei compromessi accettabili :omg:

sì ma stai calmo

tu mi odi ultimamente sento l'astio nei miei confronti ultimo ti calpesto hai capito
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 12:49     +2    
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


una cosa che odiavo tantissimo era leggere tra gli interessi nelle descrizioni delle tipe "i viaggi, viaggiare, sono una che viaggerebbe sempre"

porcodio che interesse è, al massimo ci vai una-due volte l'anno all'estero se sei una persona con un reddito nella norma (ovviamente sono escluse le trasferte per lavoro)

senza contare che molto probabilmente molte di loro manco se lo pagano il viaggio ma ci pensano i genitori :gmo:

se una scrive come unico interesse quello di viaggiare vuol dire che non ha interessi e non ha nulla da dire, poco ma sicuro :sisi:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 13:43      
Avatar

Fake di Kelevras

Group:
capifasciocomunisti inconsapevoli tipo maro
Posts:
45,908
Ryu Points:
-5,797

Status:


Ma pure a voi uscivano una marea di tipe asiatiche superperfette che tipo cercavano alloggi in varie città? :gmo: Ste poracce scroccone :drago:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 14:47     -1    
Avatar

Fake di Tdj

Group:
capifasciocomunisti inconsapevoli tipo maro
Posts:
29,700
Ryu Points:
+1,470
Location:
Royston Vasey

Status:


Se mi mettessi su tinder cmq questi errori da pivella non li farei. Ma poi chissà, forse loro così trovano quello che cercano
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 16:00     +2    
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,572
Ryu Points:
+11,085
Location:
narrow street

Status:


si ma cmq meglio le parassite ke quelle ke t ripetono ogni secondo quanto sono emancipate e indipendenti (non fraintendiamoci, il fatto ke lo siano è ammirevole, ma rilassate) ke poi sn pure le prime a voler andare solo in posti da ricchi e pensano ke tu dici "guarda ke figa ke va in sti posti e si paga tutto lei senza scroccarmi nulla" ma in realtà dici "mannaggia a sta puttana lurida infame dove cazzo m ha portato, se prendo un bikkier d'acqua spendo il doppio ke se fossi andato a troie :l: "
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2017, 17:19      
Avatar

الله أكبر

Group:
quelli ke perdono le diottrie x colpa di rona che modifica la skin e la ingrandisce
tipo con larotella del mouse x colpa di walka ke l'ha fatta cambiare ma
ke abbiamo perdonato xké le vogliamo bene ma poi abbiamo di nuovo cambiato idea
non ricordo perchè
Posts:
249,527
Ryu Points:
+9,733

Status:


CITAZIONE (sofficino_from_hell @ 29/4/2017, 13:49)
una cosa che odiavo tantissimo era leggere tra gli interessi nelle descrizioni delle tipe "i viaggi, viaggiare, sono una che viaggerebbe sempre"

quoto

CITAZIONE (sofficino_from_hell @ 29/4/2017, 13:49)
porcodio che interesse è, al massimo ci vai una-due volte l'anno all'estero se sei una persona con un reddito nella norma (ovviamente sono escluse le trasferte per lavoro)

non quoto

CITAZIONE (sofficino_from_hell @ 29/4/2017, 13:49)
senza contare che molto probabilmente molte di loro manco se lo pagano il viaggio ma ci pensano i genitori :gmo:

quoto

CITAZIONE (sofficino_from_hell @ 29/4/2017, 13:49)
se una scrive come unico interesse quello di viaggiare vuol dire che non ha interessi e non ha nulla da dire, poco ma sicuro :sisi:

quoto
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 17:55     -1    
Avatar

Fake di Kelevras

Group:
capifasciocomunisti inconsapevoli tipo maro
Posts:
45,908
Ryu Points:
-5,797

Status:


Comunque qualcuno di voi ha davvero mai rimediato con Tinder? :gmo:
 
Top
view post Posted on 29/4/2017, 17:56     +1    
Avatar

pennuto

Group:
maestri dei laghi I-EX
Posts:
10,141
Ryu Points:
+5,105

Status:


lol

appena hai accesso all'area nascosta ti consiglio il topic apposito

Edited by sofficino_from_hell - 29/4/2017, 21:01
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 19:38      
Avatar

Fake di Kelevras

Group:
capifasciocomunisti inconsapevoli tipo maro
Posts:
45,908
Ryu Points:
-5,797

Status:


- foto della laurea
- foto in resort esclusivi
- profili in cui non è chiaro chi sia la persona (es. foto con più gente)
- gente che mette troppe restrizioni tipo no fascisti no Salvini ok sono d'accordo ma rilassati
- foto troppo zozze
- il 90% delle persone senza descrizione
 
Top
29 replies since 15/4/2017, 22:25   339 views
  Share