SIMON KJAER ►PIOLI BASTARDO ~SUPERGAME (rona nn azzardarti mai più a toccare) [quando pioli la smette d rovinare lo sport]

Aiutatemi a prendere questa decisione

« Older   Newer »
  Share  
zoof
view post Posted on 17/6/2015, 16:25      




i miei pesci rossi sono cresciuti e stanno stretti nella vaschetta
1) li libero nel piccolo laghetto artificiale dell'università
2) compro un acquario da 100 euro e li mantengo in cattività (chea già dal nome non sembra una cosa buona)

come cazzo si aprono i sondaggi in questo forum maledetto?
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 16:33     +1    
Avatar

Fake di Tdj

Group:
Seguaci di Sigon
Posts:
29,588
Ryu Points:
+3,949
Location:
recanati(MC)

Status:


boh a me è sempre venuto naturale aprire sondaggi :omg: prova con richard

cmq liberali e vedi come crescono è una cosa molto figa fino a quando non arrivano quelli del comune e te li portano via per sempre :omg:

tipo ne avevo lasciato uno in uno stagno vicino casa di nonna era diventato grandissimo :omg: na figata, altro che vederlo dentro casa morto. una vita al massimo proprio
 
Top
Solefinn
view post Posted on 17/6/2015, 17:15     -1    




A me dopo un po' morivano sempre :omg:

Liberali dai, sono solo pesci rossi

(Mi sto sentendo in colpa per aver detto una cosa simile, quel pesciolino rosso si sentirebbe offeso e cadrebbe in depressione pensando di essere inutile, ma non è così, le zanzare invece si loro sono inutili)
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 19:46      
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,693
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


CITAZIONE
come cazzo si aprono i sondaggi in questo forum maledetto?

devi aprire UN POLLLL 373048_130677703799847_1593288170_q

cmq ti giuro laltro giorno volevo aprire un topic su xké si dice "in cattivitá" anke se in teoria lo si sta facendo con le intenzioni + buone del mondo :omg:
cmq io voterei la cattivitá, a parte x la bellezza della parola, ma anke xké é fiko avere un acquario :penzo: ma 100 euro cosa devi fare :zerb:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/6/2015, 09:51      
Avatar

Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

Group:
vincitore del 100% dei gran premi (morde)
Posts:
33,163
Ryu Points:
+7,237
Location:
utero

Status:


io comprerei delle tartarughe e li metterei insieme ai pesci rossi. poi aspetto che le tartarughe diventino abbastanza grandi da mangiarsi i pesci rossi, o che accada il contrario :birba:
 
Web  Top
zoof
view post Posted on 18/6/2015, 10:55     +1    




il problema dell'opzione 1 è che al laghetto ci stanno le tartarughe
il problema dell'opzione 2 è che cazzo compro a fare un acquario più grande se poi mi crescono ancora e mi si ripropone il problema?
comunque ho deciso che li porto al laghetto. Non ce la faccio più a vederli sopra una mensola, mi sembra troppo sbagliato dram. Comunque il mio prossimo sogno animale è addestrare un merlo e tenerlo sul balcone, lasciarlo libero :nonancora: ma poi tornerà sempre, per deliziarmi del suo canto :robin:

ora cerco tutorial su addestramento merli :robin:
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 11:06     +2    
Avatar

Fake di Tdj

Group:
Seguaci di Sigon
Posts:
29,588
Ryu Points:
+3,949
Location:
recanati(MC)

Status:


compra un acquario per farli diventare più grandi e forti poi liberali nel laghetto e assisti allo scontro finale con le tartarughe

potresti creare l'evento e farci i money
 
Top
zoof
view post Posted on 18/6/2015, 12:04      




CITAZIONE
Ti dico le mie esperienze indirette perchè di pesci ne ho avuti tanti e di tartarughe pure ma mai assieme.
Una mia amica aveva i pesci rossi in acquario e poi aggiunse le tartarughe... per un anno tutto ok, poi una notte li sterminarono tutti ... c'erano teste ovunque.
Regalai a un mio cuginetto una papera (anatra) perchè da pulcino era irresistbile, stava tranquilla tranquilla a farsi il bagno nella vasca dei pesci, poi decise di spostare per l'estate anche le tarte ... che olte a mangiarsi qualche pesce ... si mangiarono i piedi della papera, dovetti portarla dal veterinario per farla uccudere, dopo vari tentativi fasciatura e spese inutili.
io le toglierei anche se i pesci sono tanti, non vedo perchè farli uccidere a morsi, o i pesci o le tarte.
Aggiungo solo questo, il pesce rosso è un pesce che in natura non esiste... frutto di incroci solo per lo scopo ornamentale, mai potrebbe trovarsi a convivere con un predatore... di nessun tipo.

AIUT
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 12:14     +5    
Avatar

エトナ

Group:
Member
Posts:
2,403
Ryu Points:
+1,574

Status:


ibridali
prendi il seme della tartaruga con qualcosa, siringali o al limite una pinzetta molto molto microscopica e buttalo sulle uova di pesce rosso. quindi aspetta che vengano fuori DEI PESCI ROSSI CORAZZATI GETTALI E NELLO STAGNO E ASPETTA LA SCENA FINALE DI 300
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 14:03      
Avatar

Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie

Group:
vincitore del 100% dei gran premi (morde)
Posts:
33,163
Ryu Points:
+7,237
Location:
utero

Status:


etna la tua soluzione è la più congeniale :ammirevole: i pesci rossi se fossero vissuti in natura sarebbero già stati mangiati da un pesce rosso più grosso, quindi il fatto che vengano mangiati dalle tartarughe è solo un ritardo nel percorso naturale delle cose. i tuoi pesci dovrebbero solo ringrziarti :sisi:

cmq vi racconto un aneddoto su un pesce rosso che avevo :omg: na volta ha cominciato a stare male :omg: stava a testa in giù, gli si era fatta tipo una bolla fra gli occhi :omg: allora ho avuto la brillante idea di mettergli un po' di oki nella vasca :birba: oh il pesce il giorno dopo ha ripreso a nuotare e stava benone... alchè mi è solo venuto il dubbio se dovevo continuare la terapia o se bastava :rr: ho sospeso la terapia e niente il pesce si è ripreso, salvo poi morire qualche mese dopo per qualche altro motivo :te2:
 
Web  Top
zoof
view post Posted on 18/6/2015, 14:34     +2    




dafuq :nonancora:

no cmq ho deciso, oggi prima del tramonto li metto in una barattolone e li porto a roma. Prima passo a villa alberoni, che ha un bel laghetto col ponticello etc e non ci sono le tarte, ma c'ero passata tempo fa ed era prosciugato, quindi spero fosse una cosa momentanea per pulire il fondale, altrimenti li porto a villa mirafiori e prego per loro powder_zps19d8eac6
che poi non mi preoccupa sandra, che è grossa e aggressiva e sono sicura che è stata lei a buttare fuori dalla vasca george... :robin: mi preoccupa raymond perché è un cometa shubunkin quindi ha la coda tutta fru fru facilmente catturabile.. non è un maschio dominante dram (non so nemmeno se è maschio)
no ragazzi già sento la loro mancanza aiut.. la mensola sarà così vuota senza di loro..basta compro l'acquario.
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 15:07      
Avatar

Fake di Tdj

Group:
Seguaci di Sigon
Posts:
29,588
Ryu Points:
+3,949
Location:
recanati(MC)

Status:


rotfl pics
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 15:19     +2    
Avatar

エトナ

Group:
Member
Posts:
2,403
Ryu Points:
+1,574

Status:


no spè
chiudete il topic:
getta l'acquario nello stagno :rido:
 
Top
zoof
view post Posted on 19/6/2015, 19:52     +3    




CITAZIONE (geeno-73 @ 18/6/2015, 16:07) 
rotfl pics

2015_06_18_17_40_02

2015_06_18_17_53_13

later that day...
2015_06_18_20_48_40

2015_06_18_20_38_09

2015_06_18_20_38_57


2015_06_18_20_38_42

2015_06_18_21_04_07

morale



sono povera.. non so se mettere dei mattoni sotto al mobile.. non so..
tutti i miei risparmi ora ammontano a pochi soldi + i 5 euro e 20 che ho trovato oggi per terra (karma? :rr:)
ps
trenitalia è cava.
 
Top
view post Posted on 19/6/2015, 20:04      
Avatar

Fake di Chuck Norris / Sbandoz

Group:
narratori comunitari
Posts:
83,693
Ryu Points:
+11,090
Location:
narrow street

Status:


:rido: :rido: RIP zoof e gli suoi 100 euri :daniel:

ma xké nn hai preso una vasca di plastica e dei sassi? :omg:

ma poi come hai scritto? c'hai un note o la penna x pc? :rr: dovresti fare + real manga del genere :te:
 
Web Contacts  Top
65 replies since 17/6/2015, 16:25   447 views
  Share